1026-B MASTICE SILIC NERO AUTOVULCANIZZANTE 200ML
Disponibilita': 10 In pronta consegna. Benvenuto Nuovo Utente il Tuo Sconto Utente: 0 % Sconto
Descrizione: 1026-B MASTICE SILIC NERO AUTOVULCANIZZANTE 200ML
L'adesivo siliconico Nero è una pasta monocomponente pronta per l'uso.
Esposto all'umidità dell'aria, polimerizza a temperatura ambiente formando una gomma resistente e flessibile.
Il silicone nero è stato appositamente studiato per impieghi industriali.
Non cola neppure se applicato sopra - testa o su giunzioni verticali.
Non contiene solvente.
Facile da applicare su una vasta gamma di temperature; rimane flessibile da -70°C a +250°C.
Aderisce alla maggior parte dei supporti, compresi metalli puliti, vetro, legno, ceramica, resine siliconiche, gomma vulcanizzata, fibre naturali e sintetiche ed a molte plastiche e superfici verniciate.
Resiste alle intemperie, vibrazioni, umidità, ozono e temperature estreme; ha una buona stabilità termica, eccellenti proprietà d’isolamento elettrico e d’impermeabilizzazione.
Polimerizzato, non si restringerà né macchierà.
Forma guarnizioni di qualsiasi spessore; universale per alte prestazioni; resiste a oli, benzina, fluidi refrigeranti; non danneggia le marmitte catalitiche.
Uso:
Tutte le superfici devono essere pulite e sgrassate. Tutte le superfici eccetto quelle in plastica e legno dovranno poi essere sciacquate con un fluido sgrassante; le superfici in gomma dovranno essere irruvidite con carta smeriglio, quindi pulite con un fluido sgrassante. L'adesivo/sigillante va applicato alla superficie preparata in spessore uniforme; la rifinitura del sigillante deve essere fatta con una spatola entro 5 - 10 minuti dall’applicazione, prima che si formi la pelle. Quando usato fra due superfici, collocare la seconda adoperando una pressione sufficiente ad eliminare l'aria ma non a spostare il sigillante; l'oggetto incollato va lasciato a temperatura ambiente. Il tempo reale di polimerizzazione è in rapporto alla umidità relativa, al grado di restrizione, ed allo spessore del sigillante. Applicare il sigillante forzandolo nella giunzione per assicurare un contatto completo fra sigillante e superficie; il sigillante non polimerizzato può essere tolto con uno straccio bagnato di percloroetilene o acquaragia minerale. Se l'eccesso di sigillante è polimerizzato, toglierlo con un coltello o un raschietto, e bagnare l'attrezzo in percloroetilene. Se applicato in condizioni di chiuso, provare l'impiego, prima dell'uso: l'odore emanato durante la polimerizzazione non è più percepibile a polimerizzazione ultimata. L'adesivo siliconico nero NON E' RACCOMANDATO per composizioni porose a base di cemento, come ad esempio, malta cementizia, calcare, marmo o carbonato di calcio.
Busca Ricambi di Figus Marco - P. IVA: 03316580046 Copyright 2009 by Nahweb.net All rights reserved
|